mercoledì 26 novembre 2014

Maschera Biopoint lucentezza istantanea recensione






Ciaoo Baffini era da un pò che non scrivevo, nel frattempo ho avuto modo di
provare diversi prodotti, tra cui la maschera ai semi di lino della Biopoint, lo shampoo Biopoint per capelli colorati, schiume per ricci e tante altre cose.

Andando per ordine... ciò di cui volevo parlarvi oggi è la tanto chiaccherata maschera Brillantezza istantanea Biopoint.


Quando l'ho comprata ho pensato subito: << brillantezza ISTANTANEA ? wow compriamola! >>


Allora: se avete i capelli lisci ve la consiglio, anche se vi devo dire che la lucentezza non è stata all'altezza delle mie aspettative, i capelli sono più morbidi al tatto questo è vero, soprattutto se la tenete in posa per almeno un quarto d'ora.


Se avete i capelli ricci come me non ci siamo.I ricci purtroppo perdono la loro elasticità, forse perchè troppo pesante e forse perchè ovviamente i semi di lino li  afflosciano.



Sinceramente il rapporto qualità prezzo non mi ha lasciata molto soddisfatta la maschera l'ho acquistata  15,48 euro ma sinceramente con delle maschere a minor prezzo mi son trovata decisamente meglio. 

                                                   
  Per quanto riguarda l'inci ci sono alcuni elementi che non vanno per niente bene tra questi:

Lauryl alchol, Hexil cinneman,Methylparaben, Cocamidolpropyl Betaine,Diazolidinyl Urea


Alla prossima ovviamente questa è la mia esperienza, unita a quella di mia mamma magari provate e raccontatemi la vostra ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta o consiglia se ne sai di più sull'argomento ;)